WAO Championships 2016: i terrier in nazionale agility

di Lella Pinardi

Domenica 7 febbraio si sono concluse le prove di selezione del World Agility Open Championships (WAO) che si svolgerà in Inghilterra nel maggio 2016.

Dopo due weekend di gare al top sia dal punto di vista organizzativo (e qui ringraziamo Massimo Perla per quello che sta facendo per l’agility italiana) e dal punto di vista del divertimento più assoluto, si è arrivati a definire la Nazionale agility italiana che volerà in Inghilterra per difendere i nostri colori. E tra i convocati potevano mancare dei Terrier? Certo che no!

I terrier in nazionale agility

EVA GOLD con Luciano Ganz, TRUDY con Andrea Galli e CHANEL con Fabio Mosca difenderanno i nostri colori nazionali, indossando la maglia azzurra.

EVA GOLD non è una Parson Russell Terrier qualunque: con Luciano ci ha regalato grandi emozioni già lo scorso anno andando a podio sia al Mondiale FCI che ai Mondiali WAO!

Luciano Ganz con Eva Gold

Foto di Alessandro Musicorio, F/orme

 

La piccola TRUDY si sta guadagnando la stima di tutti ottenendo risultati su risultati, tanto che il prossimo aprile ci rappresenterà anche al World Agility Championship 2016 in Olanda, oltre ad aver già partecipato agli International Mix & Breed Campionship Agility 2015.

Chanel & Fabio Mosca

Chanel & Fabio Mosca – Foto di Alessandro De Vittor

Trudy e AndreaCHANEL, una piccola Jack Russell Terrier tutto pepe, è stata convocata dal selezionatore insieme al suo gigante buono Fabio: sono un binomio veramente esplosivo che piano piano sta crescendo, dimostrando sempre di più che anche i più piccolini come i Jack Russell possono essere veramente competitivi e raggiungere il top della nostra cinofilia!

Complimenti a questi binomi di vero cuore!

 

Ps: Le foto utilizzate sono state prese dai profili Facebook dei convocati, nel caso in cui si rivendicasse la paternità, contattate Marilisa Dones che sarà felice di aggiungere i credits delle foto!

Nessun commento ancora

Lascia un commento